Info Spedizione

COSTI DI SPEDIZIONE

Il costo della spedizione verrà calcolato in base al prodotto e alla sua categoria in fase di ordine.

Al di fuori del territorio nazionale, o in zone disagiate (isole minori, Venezia, Livigno, Campione d’Italia, etc.) il contributo per il servizio di spedizione può variare e se non espressamente comunicato sul sito, concordato su base all’ordine. Per le spedizioni in contrassegno c’è un costo aggiuntivo di 15,00€ da pagare al corriere al momento della consegna.

FITNESS SERVICE DI GIANSANTI CESARE si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso i prezzi del contributo spese di spedizione. Gli eventuali nuovi importi saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicati e saranno applicati alle vendite effettuate da quel momento.

CONSEGNA

FITNESS SERVICE DI GIANSANTI CESARE consegnerà tramite corriere, che garantisce la consegna su tutto il territorio nazionale. Località disagiate (isole minori, Venezia, Livigno, Campione d’Italia etc.) sono servite ma tempi e costi vanno quantificati. I prodotti verranno spediti solamente dopo aver ricevuto il pagamento totale dell’ordine.

I prodotti presenti nel sito vengono consegnati in 4/5 giorni lavorativi dalla data di spedizione, a seconda della località, e verranno consegnati a livello marciapiede, da lunedì a venerdì nelle normali fasce orarie lavorative. Nei periodi particolari (Agosto/Settembre/Dicembre/Gennaio) i tempi di consegna potrebbero subire variazioni.

Nel caso in cui il cliente desideri la consegna al piano, questa deve essere comunicata e concordata prima della spedizione dei prodotti, e viene concordata e preventivata con costi aggiuntivi.

Se il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, lascerà un avviso di tentata consegna con le indicazioni del recapito da contattare per concordare la riconsegna. FITNESS SERVICE DI GIANSANTI CESARE farà quanto è possibile per far consegnare i prodotti al Cliente entro i termini indicati.

Il Cliente è invitato a prendere contatto con FITNESS SERVICE DI GIANSANTI CESARE in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato.

Alla consegna è necessario effettuare i seguenti controlli:

Il pacco consegnato dal corriere deve essere integro, non danneggiato né bagnato, controllare che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura o documento di trasporto sia corrispondente al numero di colli effettivamente ricevuto.

Eventuali contestazioni vanno immediatamente segnalate al corriere e devono essere riportate per iscritto sulla bolla di consegna e firmate dallo spedizioniere.

La fattura o la ricevuta d’acquisto va conservata ai fini della garanzia.

Il corriere svolge un servizio di tipo camionistico, pertanto va aiutato nello scarico dei propri prodotti.

Il punto di consegna corrisponde all’indirizzo indicato in fase di conferma dell’ordine, pertanto il corriere si limiterà a depositare il materiale fronte strada, senza aver nessun obbligo a dover aiutare il cliente a trasportarlo fino all’interno della propria abitazione/sede.

Il cliente stesso penserà a portare il suddetto prodotto autonomamente dal punto di consegna alla propria destinazione. Può essere organizzato servizio di trasporto al piano, concordando un preventivo di costo aggiuntivo.

Se allo scarico della merce il cliente riscontra un evidente danno all’imballo, occorre fare accettazione del pacco “accettazione merce con riserva, pacco (indicare lo stato del pacco) bucato, danneggiato, aperto ecc…”. ”: firmate il documento consegnato dall’autista nell’apposita casella dedicata all’accettazione con riserva, nel campo delle Note scrivete “Accetto con diritto di riserva”.

Nel caso in cui sia visibile un eventuale danno senza dover aprire il l’imballo, è consigliabile respingere il pacco.

SOLO LA MERCE ACCETTATA CON RISERVA SPECIFICA POTRA’ ESSERE RIPARATA O SOSTITUITA NEL CASO RISULTERA’ ROTTA.

Per qualunque dubbio contattateci via e-mail all’indirizzo ordini@fitnesservicestore.it o al numero 347.4759282 o 0331.203349

DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI – ACCETTAZIONE DEGLI ORDINI

Dopo la conclusione dell’ordine, FITNESS SERVICE DI GIANSANTI CESARE invia una e-mail di “conferma d’ordine”. Il cliente è invitato a stampare l’e-mail e a conservarla. Effettuando l’ordine sul nostro sito il cliente dichiara di aver preso visione delle presenti condizioni di vendita, della procedura di acquisto e delle modalità di pagamento proposte.

Nel caso non ricevesse la merce ordinata, il Cliente è invitato a prendere contatto con FITNESS SERVICE DI GIANSANTI CESARE.

In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evasione dell’ordine in modo parziale o totale, FITNESS SERVICE DI GIANSANTI CESARE invierà immediatamente una e-mail per prendere accordi con il Cliente, fermo restando la possibilità per il Cliente di chiedere l’annullamento, anche parziale, dell’ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato.

Con l’accettazione dell’ordine ed il successivo pagamento, il cliente autorizza implicitamente l’eventuale emissione del documento fiscale e la sua ricezione in formato elettronico a mezzo posta elettronica.

Nel caso in cui il prodotto ordinato non fosse disponibile provvederemo a trovare una soluzione (rimborso del pagamento/sostituzione con prodotto similare)